Bando per partecipare a “Artigianato e Palazzo” 2024
>
>
Bando per partecipare a “Artigianato e Palazzo” 2024

In occasione del trentennale della mostra Artigianato e Palazzo, la quale si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2024 nella splendida cornice di Giardino Corsini, PromoFirenze ha lanciato un bando rivolto ai restauratori per partecipare alla manifestazione beneficiando di una tariffa agevolata. È possibile presentare le candidature fino al 31 luglio 2024 (clicca qui per leggere l’avviso di partecipazione), salvo esaurimento degli spazi disponibili o del plafond.

Il bando è rivolto alle imprese con sede e/o unità operativa nella provincia di Firenze. Gli aderenti avranno la possibilità di ottenere un proprio stand nelle Scuderie di Palazzo Corsini e di esporre all’interno della collettiva “Firenze, Città del Restauro”, un progetto sviluppato dalla Camera di Commercio di Firenze e che vede come soggetti promotori CNA, ConfArtigianato, LegaCoop e Confindustria.

Il tema del restauro è centrale in questa edizione di Artigianato e Palazzo per il suo indiscutibile valore culturale e di trasmissione del know-how manuale. A tal proposito, sono in programma due tavole rotonde su temi molto concreti per i restauratori: “Capitolato e prezzario” e “Sicurezza nel cantiere del restauro”

Premi qui per accedere alla candidatura

Per maggiori informazioni: https://www.promofirenze.it/partecipazione-ad-artigianato-palazzo-2024/

Digita e premi invio per cercare

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

© 2019 Comune di Firenze. - P.IVA 01307110484 | Sito internet: Danae Project

Privacy Policy | Cookie Policy