C’è sempre tempo per giocare: il crowdfunding per la sostenibilità ambientale.

Partito il crowdfunding di Associazione La Fierucola in collaborazione con Arte della ceramica su www.eppela.com/momi .

Ridurre gli scarti e generare impatto sociale: ecco l’obiettivo di MoMi (/mòn.do mi.gliò.re/), un marchio certificato simbolo di sostenibilità ambientale e artigianale che andrà a certificare le opere realizzate con gli avanzi dei laboratori di ceramica.

Un sistema replicabile di riutilizzo dei materiali per sensibilizzare alle tematiche ambientali e intervenire, attraverso un processo partecipato, sulla valorizzazione di spazi cittadini, realizzando opere collettive.

La campagna “C’è sempre tempo per giocare”  www.eppela.com/momi  servirà a realizzare il primo Gioco dell’oca a grandezza naturale con gli avanzi dell’argilla a marchio MoMi, presso i giardini Beaucaire di Montelupo Fiorentino e a diffondere le buone pratiche indicate nel Quotidiano Ceramico Sostenibile, quaderno realizzato dai ceramisti di Arte della ceramica.

Dal 23 febbraio al 4 aprile è possibile sostenere il progetto sulla piattaforma Eppela www.eppela.com/momi e donare per il progetto.

Se doni ricevi anche interessanti e creative ricompense!

Ecco cosa puoi fare:

  • DONA ORA: sostieni la campagna entrando su eppela.com/momi
  • CONDIVIDI la tua donazione sui tuoi profili social;
  • PASSAPAROLA! contribuisci alla diffusione inviando ai tuoi amici e ai tuoi contatti il link eppela.com/momi.

Un motivo in più? La tua donazione vale il doppio!

Ricorda che: la campagna è sostenuta dalla Fondazione CR Firenze che, raggiunta la metà dell’obiettivo prefissato sulla piattaforma, raddoppierà la cifra raccolta.

In pratica, ogni euro versato a sostegno della nostra campagna, vale doppio!

La campagna di crowdfunding è realizzata all’interno dell’iniziativa di Social innovation Jam II, promossa da Siamosolidali e Fondazione CR Firenze, in collaborazione con Impact Hub Firenze e Feel Crowd.

Il progetto ha il patrocinio del Comune di Montelupo Fiorentino e fra i partner e i supporter anche Sammontana, Pro Loco Montelupo Fiorentino, Foto Lupo, Auser Montelupo Fiorentino e la sezione soci coop di Empoli.

Scopri subito il progetto ▶▶ www.eppela.com/momi

Digita e premi invio per cercare

Shopping Cart