CRAFTENZIA: a Firenze parte la kermesse degli artigiani
>
>
CRAFTENZIA: a Firenze parte la kermesse degli artigiani

Firenze si prepara ad accogliere una serie di eventi dedicati all’artigianato di alta qualità, sotto il nome di CRAFTENZIA. Questa kermesse unica nel suo genere vedrà protagoniste le talentuose artigiane Cristina Pieraccioli e Vittoria Valzania, che con la loro creatività trasformeranno materiali comuni in vere opere d’arte da indossare.

Il primo appuntamento di CRAFTENZIA, intitolato “DENIM & STRAW UPCYCLING”, si terrà il 20 giugno 2024 dalle 18:00 alle 20:00 (clicca qui per aggiungere al calendario). Sarà un’occasione imperdibile per immergersi nel mondo dell’artigianato sostenibile e innovativo. L’ingresso è gratuito, è necessario registrarsi attraverso il seguente form: https://bit.ly/CRAFTENZIA_20giugno2024

Cristina e Vittoria sono due artigiane che hanno dedicato la loro carriera alla crescita e alla valorizzazione dell’artigianato Made in Italy. In questo evento esclusivo mostreranno come attraverso l’upcycling è possibile creare capi e accessori dal design innovativo e sostenibile. Non perdete l’occasione di incontrarle di persona, scoprire le loro creazioni e apprendere tecniche di upcycling che potrete utilizzare nei vostri progetti futuri.

L’evento “DENIM & STRAW UPCYCLING” promette un’esperienza unica per tutti gli appassionati di moda e artigianato. Durante la serata, sarà possibile partecipare a diversi workshop, fare shopping di capi di abbigliamento e accessori artigianali unici e godersi un aperitivo in compagnia.

Dettagli dell’Evento:

– Data e Ora: 20 giugno dalle 18:00 alle 20:00
– Luogo: Via Fratelli Bandiera 8 rosso – 50137 Firenze
– Attività: Shopping, workshop e aperitivo
– Ingresso: Gratuito previa registrazione
– Per garantire un’esperienza piacevole e ben organizzata, l’ingresso all’evento è gratuito ma su registrazione.

CRAFTENZIA è più di una serie di eventi; è una celebrazione dell’artigianato, della creatività e della sostenibilità. Vi aspettiamo a Firenze per condividere insieme questa straordinaria esperienza. Non mancate a questo primo appuntamento di CRAFTENZIA e lasciatevi ispirare dalle creazioni di Cristina e Vittoria!

Digita e premi invio per cercare

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

© 2019 Comune di Firenze. - P.IVA 01307110484 | Sito internet: Danae Project

Privacy Policy | Cookie Policy