Gerini Decoro e Arredi ha organizzato, per la serata di sabato 18 maggio, un workshop di pittura e decorazione che sarà accompagnato da un gustoso aperitivo.
Il laboratorio prevede la pittura e la decorazione di una scatola portagioie o di un portafoto in legno forniti in loco attraverso alcune straordinarie tecniche di base come il marmo finto, la spugnatura e l’effetto consumato, il tutto utilizzando pigmenti naturali (terre e ossidi). Il risultato sarà la creazione di un pezzo unico totalmente personalizzato. Contemporaneamente, sarà possibile gustare un aperitivo a base di bevande e cibi fatti in casa, come pappa al pomodoro, formaggi, marmellate e tanto altro.
L’evento si svolgerà nel laboratorio Gerini all’interno della cornice storica della Residenza d’Epoca di Palazzo Galletti (via Sant’Egidio 12, Firenze). Il costo complessivo dell’esperienza è di €50,00 che include una lezione della durata di 2.30h circa, la realizzazione dell’oggetto e l’aperitivo. L’orario di inizio è previsto per le 18:30.
Per poter partecipare, è obbligatoria la partecipazione:
gerinidecoroearredi@gmail.com
Tel. 3890788024