TRENTENNALE DI ARTIGIANATO E PALAZZO – 13/15 settembre 2024
>
>
TRENTENNALE DI ARTIGIANATO E PALAZZO – 13/15 settembre 2024

Sono finalmente aperte le iscrizioni per il tanto atteso “Trentennale” di ARTIGIANATO E PALAZZO, un evento che segna un importante traguardo nella storia della mostra. Questo anniversario testimonia la caparbietà, la vitalità e l’importanza di ARTIGIANATO E PALAZZO, che fin dalla sua prima edizione ha svolto un ruolo fondamentale nel panorama nazionale per preservare e promuovere le preziose tradizioni artigiane.

La 30° edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO si svolgerà dal 13 al 15 settembre, dalle ore 10:00 alle 19:30, presso il suggestivo Giardino Corsini nel cuore di Firenze. Questo evento straordinario presenterà una nuova selezione di 100 testimoni della più alta tradizione artigiana. Sarà un’occasione unica per esplorare un’offerta selezionata e diversificata, riflettere sulla continuità tra tradizione e innovazione, e esplorare il connubio tra manualità e tecnologia.

L’ultima edizione ha riunito nel centro di Firenze una straordinaria selezione di testimoni della più alta tradizione artigiana con un importante focus sulle generazioni emergenti, coinvolgendo un gran numero di appassionati visitatori e ottenendo un’eccellente rassegna stampa arricchita da numerosi passaggi TV e radio, regionali e nazionali, contribuendo a consolidare ARTIGIANATO E PALAZZO come un appuntamento imperdibile nel calendario dell’arte e dell’artigianato italiano.

LE ISCRIZIONI

Dato il grande successo della Mostra e delle tante domande di iscrizione di ogni anno, verranno valutate le richieste di partecipazione pervenute entro il termine stabilito del 17 maggio, così da comunicare l’eventuale accettazione entro il 24 maggio 2024 agli artigiani selezionati.

Tante le agevolazioni per chi parteciperà al “trentennale” di Artigianato e Palazzo tra cui una riduzione del 30% sulla quota di partecipazione, applicata eccezionalmente per festeggiare questo anniversario, a favore di: 

  • Giovani artigiani sotto i 30 anni
  • Vincitori delle dieci edizioni del contest “BLOGS & CRAFTS”.

Inoltre, anche quest’anno, si darà la possibilità di risparmiare il 10% sull’affitto dello stand scelto per chi risiede fuori dalla Regione Toscana per aiutare così i nostri espositori ad affrontare le spese di trasferta.

Scopri tutti gli spazi disponibili e le novità dell’edizione 2024 sul sito di Artigianato e Palazzo.

Candidature aperte:  www.artigianatoepalazzo.it/iscrizioni-artigiani-2024/.

Digita e premi invio per cercare

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

© 2019 Comune di Firenze. - P.IVA 01307110484 | Sito internet: Danae Project