Firenze Creativa e l’artigianato contemporaneo – MIDA 2023
>
>
Firenze Creativa e l’artigianato contemporaneo – MIDA 2023

Vieni a conoscere Firenze Creativa!
Esplora la bellezza di Firenze attraverso le creazioni degli artigiani della community, vieni a scoprire il volto dell’artigianato fiorentino!

Firenze Creativa parteciperà all’87ª edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato, con una collettiva di artisti e designer di Firenze.

Saremo presenti con il nostro stand n°C1 al Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso di Firenze, per la durata dell’intera fiera, dal 25 aprile al 1 maggio.

La presenza della nostra collettiva mira a far conoscere la fiorente e tradizionale scena creativa di Firenze, e mostrare le abilità uniche della nostra community. I visitatori possono aspettarsi di rimanere incantati dalla straordinaria gamma di prodotti d’artigianato e design proposti dai nostri creativi, ma soprattutto nel riscoprire perché Firenze è stata a lungo considerata un centro per l’espressione artistica e la creatività.

Saremo disponibili per qualsiasi tipo d’informazione riguardo il progetto al nostro stand, sei un artigiano fiorentino e vuoi entrare nella community? Esplora la community, prendi informazioni allo stand e iscriviti; è gratuito!

Per questa 87ª edizione, Artex, Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana, in accordo con Firenze Fiera, organizzatore di MIDA, allestirà e coordinerà il padiglione Cavaniglia. Il Cavaniglia ospiterà quest’anno aree di diversa natura come spazi commerciali caratterizzati da produzioni di tipo contemporaneo, collettive, nazionali e internazionali, e mostre d’immagine con l’artigianato artistico protagonista.

 

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Digita e premi invio per cercare

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

© 2019 Comune di Firenze. - P.IVA 01307110484 | Sito internet: Danae Project