Opportunità di business training per artigiani offerta dal WCC Europe
>
>
Opportunità di business training per artigiani offerta dal WCC Europe

Il World Crafts Council Europe (WCCE) presenta MAKE:GROW:FLOURISH, un programma gratuito di business training rivolto alle imprese artigiane che cercano di evolvere e far risaltare il proprio business in un mercato competitivo. Il programma è stato ideato da Caroline Jackman, fondatrice di Creative Business Growth, e durerà dal 25 aprile al 2 luglio 2024.

Il programma prevede workshop e discussioni di gruppo finalizzate ad aiutare gli artigiani a elaborare un business plan efficace, offrendo un’opportunità unica per i partecipanti di fare networking a livello europeo.

Il programma di formazione si svolgerà in inglese e prevede 30 posti disponibili. I formatori saranno provenienti da tutta Europa. La partecipazione a questo programma di formazione è gratuita.

Chi può partecipare?

Possono partecipare coloro che:

  • hanno un buon livello di inglese;
  • gestiscono un’impresa artigiana in Europa da un periodo di tempo compreso tra 1 e 4 anni;
  • sono artigiani emergenti, designer o fanno parte di un’impresa sociale;
  • creano prodotti tangibili e opere d’arte;
  • hanno esperienza nella vendita delle loro opere.

Le categorie di pittura, incisione, cinema e fotografia non sono incluse tra quelle ammesse alla partecipazione al programma.

Con soli 30 posti disponibili la selezione, che avverrà per mano di una giuria esterna, sarà molto rigorosa. Gli artigiani iscritti al programma verranno valutati in base alla qualità delle loro opere e alla loro originalità, oltre che all’efficacia del business plan proposto. Il termine ultimo per poter presentare la propria candidatura è il 1° aprile.

Per ulteriori informazioni: https://bit.ly/435Fx1M

Clicca qui per scaricare il modulo Google e candidati a MAKE:GROW:FLOURISH!

Digita e premi invio per cercare

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

© 2019 Comune di Firenze. - P.IVA 01307110484 | Sito internet: Danae Project